Pedro ai box per infortunio: a rischio la convocazione contro il Bologna
Marco Baroni si trova a dover fare la conta dei disponibili, in vista di Lazio-Bologna: anche Pedro si ferma per infortunio. Stando alle ultime, si tratterebbe di un forte attacco di gastroenterite che lo costringerebbe a dare forfait contro il Bologna. Dopo Boulaye Dia e Nuno Tavares, potrebbe essere il terzo top a cui la Lazio dovrà rinunciare, nella prossima sfida di Serie A. Con forti effetti collaterali per il fantacalcio.
Lazio: cosa fare con Noslin al fantacalcio? La gestione tra scambi e conferme
In mattinata, il calciatore spagnolo ha svolto una visita per capire quale fosse il problema e tutto lascia presagire che non ci sarà domenica, contro il Bologna. La sua situazione, comunque, verrà valutata giorno per giorno.
Infortunio per Pedro: le ultime su Dia e Nuno Tavares
Come detto, oltre a Pedro, la Lazio fa i conti anche con gli infortuni di Dia e Nuno Tavares. Per quanto riguarda il primo, bisognerà capire quando tornerà in Italia. La data prevista è quella di domani, ma la situazione di emergenza non è completamente rientrata. Possibile che ci sia un nuovo iter di esami per lui, nell’ottica di scongiurare del tutto l’incubo malaria. Il terzino portoghese, invece, è già rientrato a Roma e, dalle indiscrezioni, dovrebbe essere indisponibile per circa 10 giorni, saltando Bologna e Ludogorets.
Alla luce di queste informazioni, il loro posto verrà preso da Pellegrini, Vecino e Zaccagni, che andrebbero a schierarsi in un probabile 4-3-3. Attenzione alla possibile carta Dele-Bashiru, nel caso in cui Baroni opti per il 4-2-3-1: in questo caso, il classe 2001 si muoverebbe alle spalle di Castellanos.