Parma-Udinese, la conferenza di Pecchia: “Chichizola e Coulibaly partiranno titolari”
E’ terminata pochi istanti fa la conferenza stampa di Pecchia in vista della sfida di domani tra Parma e Udinese.
Siamo alla vigilia della sfida di campionato tra Parma e Udinese, che sarà uno dei due posticipi della quarta giornata di Serie A. A presentare il match è stato l’allenatore dei gialloblù Fabio Pecchia, che ha parlato nella conferenza stampa che si è svolta in giornata.
Tra i vari temi affrontati dall’allenatore c’è stato anche quello legato agli undici che verranno mandati in campo, con Pecchia che ha già annunciato due certezze assolute: “Chichizola e Coulibaly, più altri 9″. Questa l’affermazione fatta dall’allenatore del Parma, che si è soffermato anche sul momento di forma degli altri elementi in squadra.
Pecchia: “Alqmvist e Cancellieri possono fare entrambe le fasce”
SU KEITA – “Su Keita posso dire che è in buone condizioni, già dal suo arrivo. E’ un ragazzo sveglio, il suo carattere lo aiuterà ad inserirsi nel gruppo. Può essere della partita, dall’inizio o a gara in corso”.
SU ALQMVIST E CANCELLIERI – “Entrambi hanno la capacità di ricoprire più ruoli, dipende dalla partita. Possono fare entrambe le fasce e Cancellieri può giocare anche al centro, ho la possibilità di spostarli da una parte all’altra“.