Parma, KO per Man: salta il Torino, il motivo
Il Parma torna in campo domani pomeriggio, domenica 5 gennaio, per affrontare il Torino di Vanoli. Una sfida assolutamente ostica, e che si presagisce infuocata. A motivarlo è la classifica, dato che le due squadre sono vicinissime, separate solo da 2 punti. Il risultato di domani potrebbe dare una scossa decisiva alle posizioni. Il Torino è decimo, a quota 20 punti; il Parma è quattordicesimo a quota 18. Ma ad interessare maggiormente noi appassionati di Fantacalcio sono ovviamente le formazioni e dunque le scelte dei due allenatori, tra titolari, panchina e assenti.
È di qualche minuto fa la notizia di una pesante defezione per il Parma di Fabio Pecchia. Salterà la sfida di domani un titolare, Dennis Man. Lo ha annunciato lo stesso allenatore spiegando cosa è accaduto all’ala romena. Di seguito le parole di Pecchia in conferenza stampa.
Parma, infortunio per Man: cosa gli è successo
Fabio Pecchia, che ha parlato oggi in conferenza stampa, ha presto annunciato gli indisponibili, inserendo nel discorso proprio Dennis Man. Un brutta sorpresa per i fantamister. Ha parlato così Pecchia in merito: “Bernabé sta dando qualche segnale interessante ed è una buona notizia. Oggi si è fermato Man per un problema alla schiena. Ma il gruppo è pronto, al di là di chi c’è. Chiedo al gruppo qualcosa di straordinario”.
Continuando, Pecchia ha fatto un focus specifico su Man e sulle sue condizioni: “Man non parte con la squadra, non credo sia grave ma abbiamo preferito così. Delprato si è allenato in gruppo, non è ancora a pieno regime ma sta recuperando”.
Ha concluso così l’allenatore del Parma, gelando in un certo qualsenso il Fantacalcio. D’altronde, Dennis Man è uno che in quanto a voti e bonus sta regalando discrete gioie in stagione. Sin qui, sono 18 le partite a voto, con 4 gol e 3 assist a referto. Per lui, una fantamedia di 6,94. Sarà complicato per Pecchia domani senza di lui, e anche per alcuni fantallenatori. Chi giocherà al suo posto? Con tutta probabilità ci sarà Cancellieri insieme a Mihaila sulle fasce offensive.