Parma, in arrivo Almqvist: giocatore atteso in città nel pomeriggio
Il Parma si rinforza a livello offensivo. E’ in arrivo Almqvist con il giocatore che è atteso questo pomeriggio in città
Non è andata bene la prima uscita stagionale del Parma, sconfitto dal Palermo in Coppa Italia. Ora per il club è tempo di Serie A con l’esordio in campionato contro la Fiorentina, in programma sabato con la Fiorentina alle 18.30. Match non semplice ma che potrà darci una prima indicazione sullo stato di forma di una squadra il cui obiettivo, per ovvi motivi, è quello di raggiungere la salvezza nel minor tempo possibile. La società, in queste ultime settimane di agosto, deve rinforzare la rosa con nuovi innesti.
Un primo colpo sembra ormai essere in dirittura d’arrivo. Come riportato da Sky Sport, il club è prossimo a chiudere l’acquisto di Almqvist. Il classe 1999 conosce molto bene il massimo campionato italiano avendo giocato con il Lecce nella scorsa stagione. Attaccante esterno che può giocare sia a destra sia a sinistra (all’occorrenza anche dietro la punta), Almqvist è atteso questo pomeriggio in città prima di iniziare la sua nuova avventura.
Almqvist vicino al Parma: Mihaila rischia il posto?
Nella scorsa stagione ha giocato con la maglia del Lecce dimostrando di avere qualità molto interessanti. Il suo arrivo al Parma potrebbe essere un colpo molto interessante in ottica Fantacalcio. Almqvist, lo scorso campionato, ha messo a segno due gol e tre assist. Occhio alla posizione di Mihaila: i due potrebbero giocarsi una maglia da titolare ogni settimana.