Parma-Genoa, le formazioni ufficiali: Balotelli in panchina
Il Parma in fiducia dopo il pareggio in casa della Juventus mentre il Genoa cerca la scossa in un momento decisamente complicato della stagione. Una partita fondamentale per il campionato di entrambe. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali. I padroni di casa si presentano con Suzuki tra i pali e una linea difensiva composta da Delprato e Balogh mentre sulle corsie agiranno Coulibaly e Valeri. La spinta dei terzini, contro una difesa come quella dei rossoblù, può fare la differenza.
Genoa, chi gioca tra Balotelli e Pinamonti: analisi in ottica fantacalcio
In mezzo al campo Bernabé insieme a Keita. Sulla trequarti conferme per i titolari Man, Sohm (reduce dal gol contro la Juventus) e Mihaila con Cancellieri che, rispetto a quanto si pensava, parte dalla panchina. La punta sarà Bonny. La vittoria al Parma manca da fine agosto quando ci fu il due a uno sul Milan. Serve un cambio di passo e, per questo, ci si aspetta molto sia dai trequartisti sia dall’attaccante. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale del Parma. Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Bernabé; Man, Sohm, Mihaila; Bonny.
Parma-Genoa, le formazioni ufficiali: Thorsby a centrocampo
Gli ospiti rispondono con Leali in porta e una linea difensiva formata da Vasquez in mezzo con, ai suoi lati, Vogliacco e Matturro. In mezzo al campo la regia di Badelj insieme a Frendrup e Thorsby che scala a centrocampo. Sulle corsie agiranno Sabelli e Martin. In avanti, insieme a Pinamonti, ci sarà Ekhator con Balotelli pronto ad entrare a gara in corso. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Genoa. Leali; Vogliacco, Vasquez, Matturro; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Ekhator, Pinamonti.