Parma, dietrofront Gaetano: il centrocampista non arriva ma resta al Fantacalcio
Proprio quando Gaetano sembrava destinato a diventare un nuovo giocatore del Parma, un colpo interessante anche in ottica Fantacalcio, è arrivata la fumata nera. Il centrocampista, il suo entourage e la squadra partenopea non hanno accettato il trasferimento ma il suo futuro sembra comunque essere in Serie A.
Gaetano non andrà al Parma ma rimane al Fantacalcio: il futuro tra Napoli e Cagliari
Sembrava segnato il destino di Gaetano, ma alla fine la situazione si è capovolta all’improvviso. Alla base del dietrofront ci sarebbe una questione economica: il Napoli chiedeva 12 milioni mentre il Parma ne ha proposti 8 più una percentuale sulla futura rivendita. Questo, almeno secondo Sky Sport, il motivo principale, ma non è finita qui.
L’agente Mario Giuffredi, intercettato da TMW, ha dichiarato: “Per quanto mi riguarda, se ci sono le condizioni economiche per chiudere l’operazione il ragazzo va a Cagliari oppure rimane a Napoli. Tutte le altre questioni non m’interessano”.
Inter, è caccia all’attaccante: dal nodo Arnautovic all’idea Vanat
1 Commento. Nuovo commento
[…] non è andato in porto, e almeno per il momento il centrocampista rimarrà in maglia azzurra. Gaetano è praticamente del Parma, Cajuste è tra i cedibili e in amichevole hanno praticamente giocato sempre Lobotka e Anguissa. […]