Parma, come sta Oristanio? Le condizioni del centrocampista

Inizio di stagione non semplice per il Parma di Cuesta; l’allenatore, alla prima esperienza in Serie A, non ha ancora trovato una propria identità con i risultati che stentano ad arrivare. In 6 partite, il club emiliano ha vinto solamente una partita ed è reduce dalla brutta sconfitta casalinga contro il Lecce. Partita che poteva essere la chance di trovare continuità di risultati e invece si è conclusa con diversi dubbi su una squadra il cui obiettivo è quello di raggiungere la salvezza. Sul discorso infortunati, il Parma deve fare i conti con le condizioni di Oristanio.
Fantacalcio, il nuovo enfant prodige del Parma: cosa fare con lui
Il centrocampista è stato, senza nessun dubbio, uno degli acquisti più importanti nell’ultima sessione estiva del Parma. Giocatore con una qualità che può determinante nella corsa alla salvezza. Fino ad ora però Oristanio sta faticando a rispettare le aspettative, In ottica fantacalcio, è andato a voto in 4 occasioni senza ancora trovare il bonus. Ora, in casa Parma, tengono banco le sue condizioni fisiche; il centrocampista continua nel suo percorso individualizzato per recuperare dal problema che gli ha fatto saltare l’ultima partita di campionato.
Parma, Oristanio ci sarà contro il Genoa?
Al momento Oristanio resta in dubbio per il Genoa anche se la presenza della sosta può aiutare da questo punto di vista. Chi non ci sarà invece è Valeri, infortunatosi contro il Lecce. Bisogna poi menzionare Benedyczak che sta convivendo con un fastidio muscolare. Anche la sua presenza, per la sfida dopo la sosta, è in dubbio.