fbpx

Parma, Circati: “Spero di tornare al più presto dall’infortunio. Su Bernabé…”

Circati infortunio
Getty Images

Circati torna a parlare dopo l’infortunio. Il difensore è ai box dopo la rottura del crociato in allenamento lo scorso 27 settembre, e il suo rientro è previsto per aprile. Il centrale del Parma ha fatto il punto di come sta andando il suo recupero, rilasciando alcune dichiarazioni anche su Bernabè.

Le dichiarazioni di Circati sul suo infortunio

Circati su come sta procedendo il suo recupero

“Adesso è tempo di avere tanta pazienza e recuperare bene per essere più pronto di prima quando rientrerò. Do tutto il mio supporto, voglio solo il meglio per loro, faccio il tifo. Sarò a loro fianco per questi 4-5 mesi, non vedo l’ora di rientrare in gruppo con loro“. L’infortunio di Circati ha costretto Pecchia all’accentramento di Delprato, dopo che Osorio non ha dato garanzie.

Circati sull’infortunio di Bernabé

L’infortunio di Adrian è pesante, ci dava una mano, non ci sono tanti giocatori come lui, con il suo palleggio, il suo stile di gioco… Ci serve, ma possiamo farcela anche senza di lui e lo abbiamo dimostrato contro il Venezia”. Il centrocampista del Parma è alle prese con una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra e il suo rientro dovrebbe avvenire nel 2025.

Le ultime sull’infortunio di Bernabé: cosa sta ed eventuali mosse per il fantacalcio

Circati sulle espulsioni

“Sinceramente no, penso che le espulsioni ci stavano… Nessun giocatore va in campo per prendere un rosso, non è questione di parlarne, prima o poi uno capisce i tempi e certe cose non succedono più”. Il Parma è la seconda con più espulsi dopo il Verona. I crociati hanno collezionato 4 cartellini rossi in dodici giornate.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE