fbpx

Parma-Cagliari, le formazioni ufficiali: le scelte di Pecchia e Nicola

A cura di

Parma-Cagliari
Getty Images

A cura di

Ecco di seguito le formazioni ufficiali di Parma e Cagliari, pronte a sfidarsi nell’ultimo atto della sesta giornata di campionato.

Questa sera allo stadio Tardini si disputerà l’ultima gara della sesta giornata di campionato, che vedrà affrontarsi Parma e Cagliari nel posticipo del lunedì. I sardi sono obbligati a fare punti per cercare di allontanarsi dall’ultimo posto in classifica e la distanza con i ducali è di 3 punti.

I gialloblù sono infatti a quota 5 e le intenzioni sono quelle di arrivare ad 8 punti al termine del match di questa sera. Vittoria che consentirebbe al Parma di avvicinarsi nelle zone alte della classifica e che confermerebbe l’ottimo avvio di stagione, almeno per quanto visto fino a questo momento.

Infortunati Atalanta: Hien è in recupero, Brescianini rischia un mese di stop

In attesa di conoscere l’esito finale di questa sfida, andiamo a vedere di seguito quelle che sono le formazioni ufficiali di Parma e Cagliari.

I titolari del Parma

Pecchia conferma il 4-2-3-1, con Suzuki tra i pali e con il quartetto di difesa composto, da destra a sinistra, da Delprato, Balogh, Osorio e Coulibaly. I due mediani di centrocampo sono Keita e Bernabè, con Man, Hernani e Mihaila alle spalle dell’unica punta Bonny. Di seguito gli 11 titolari del Parma.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Valeri; Hainaut, Hernani; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All: Pecchia.

I titolari del Cagliari

4-2-3-1 anche per Davide Nicola, che schiera Scuffet tra i pali con la difesa formata da: Zappa, Mina, Luperto e Augello. Deiola e Marin agiranno da interni di centrocampo, con Zortea, Gaetano e Luvumbo a supporto di Piccoli, anche lui unica punta nell’attacco del club sardo. Ecco di seguito la formazione ufficiale del Cagliari.

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, LuperTo; Zortea, Adopo, Makoumbou, Viola, Obert; Luvumbo, Piccoli. All: Davide Nicola

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE