fbpx

Parma-Atalanta, le formazioni ufficiali: la scelta su Lookman e De Ketelaere

A cura di

Parma Atalanta Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Il Parma, dopo l’importantissimo successo in casa del Venezia, cerca un altro risultato positivo anche se l’impegno è piuttosto proibitivo. L’Atalanta, infatti, arriva a questo appuntamento dopo sei vittorie consecutive e la voglia di continuare questa striscia per restare nelle zone nobili della classifica. Tre punti importanti per due squadre con obiettivi decisamente diversi. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali. I padroni di casa si presentano con Suzuki tra i pali e una difesa composta da Coulibaly e Valeri sulle corsie mentre in mezzo agiranno Delprato e Balogh.

Parma, Circati: “Spero di tornare al più presto dall’infortunio. Su Bernabé…”

In mezzo al campo agiranno Estevez e Sohm che dovranno aiutare anche la fase difensiva. Sulla trequarti spazio a Cancellieri con, ai suoi lati, Man e Benedyczak preferito a Mihaila. I tre avranno il compito di supportare l’unica punta Bonny. Al centravanti è chiesto un grande lavoro per mettere in difficoltà la difesa dei bergamaschi. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale del ParmaSuzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny.

Parma-Atalanta, le formazioni ufficiali: Toloi titolare

Gli ospiti scendono in campo con Carnesecchi tra i pali e una difesa dove Hien sarà coadiuvato, ai suoi lati, da Kossounou e Toloi schierato a sorpresa dal primo minuto. In mezzo al campo spazio ad Ederson e De Roon mentre sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, agiranno Bellanova e Ruggeri. Sulla trequarti importanti i recuperi di De Ketelaere e Lookman. Il belga però partirà dalla panchina. Insieme a Retegui ci saranno Lookman e Pasalic. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale dell’Atalanta. Carnesecchi; Toloi, Hien, Kossounou; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Retegui, Lookman.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE