Nuovo allenatore per il Verona, come cambia al fantacalcio?
Dopo l’addio di Baroni, che aveva portato l’Hellas Verona a raggiungere una salvezza quasi clamorosa, dopo le tantissime cessioni del calciomercato invernale, gli scaligeri hanno un nuovo allenatore. In serata è infatti arrivato l’annuncio ufficiale: Paolo Zanetti sarà il nuovo tecnico per la prossima stagione. Dopo l’esperienza con la panchina dell’Empoli, il tecnico tornerà dunque ad allenare in Serie A.
Zanetti al Verona: come cambia al fantacalcio?
Fantacalcisticamente parlando si tratta di una vera e propria rivoluzione, con la squadra che cambierà modulo e ovviamente anche interpreti. Dal calciomercato con ogni probabilità potrebbe partire Noslin, che Marco Baroni vorrebbe con sè nell’avventura alla guida dei biancocelesti. Resterà da vedere quali saranno le altre mosse della società, soprattutto in entrata. Dopo il brutto campionato della stagione appena terminata, quella 2024-2025 dovrà essere la stagione del riscatto per il Verona. E Zanetti potrebbe essere l’uomo giusto per il rilancio.
Le certezze del Verona al fantacalcio per il momento sono poche: Montipò tra i pali e Lazovic sulla fascia; Duda a centrocampo potrebbe avere più titolarità rispetto alla passata stagione. In attacco dovrebbe esserci un arrivo importante, che potrebbe cambiare le gerarchie della stagione appena terminata. Un’altra garanzia potrebbe essere rappresentata da Suslov, che nel finale di stagione ha fatto vedere cose davvero interessanti: questo potrebbe essere il suo anno.