Noslin, tripletta in Coppa Italia: chance al fantacalcio?

La Lazio era impegnata, questa sera, nell’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Napoli. Il primo dei due atti con il secondo che si giocherà domenica sera in campionato. Partita perfetta dei biancocelesti con un grande protagonista. Stiamo parlando di Noslin. L’attaccante, schierato dal primo minuto, era chiamato a dare una risposta importante a Baroni e così è stato. Tripletta per l’ex Verona che ha dimostrato di poter essere una soluzione determinante per la Lazio.
La conferenza di Baroni: le condizioni di Dia e Tavares, come sta Rovella e chi lo sostituisce
In campionato non è uno dei titolari della Lazio e, proprio per questo, la sfida in Coppa Italia rappresentava una chance da non sbagliare. La risposta di Noslin è stata detonante con una tripletta che può mettere in difficoltà Baroni (nelle scelte future) e cambiare le gerarchie in ottica fantacalcio. La prestazione dell’attaccante conferma l’ampia scelta a livello offensivo di cui gode il tecnico biancoceleste. Ora, per la prossima partita, non è da escludere che Noslin possa partire dal primo minuto.
Lazio, Noslin ne fa tre: i numeri al fantacalcio
Il centravanti biancoceleste, come detto, non è una primissima scelta di Baroni anche se il tecnico sta dimostrando di fidarsi di tutta la rosa a disposizione. In ottica fantacalcio, Noslin nelle otto partite in cui è andato a voto ha realizzato due gol contro Torino (determinante per il successo) e Genoa. La prestazione di questa sera potrebbe cambiare le cose e far felici i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui.