Noa Lang al fantacalcio: ecco cosa bisogna sapere in ottica asta, dallo slot al budget
Mercato importante quello svolto dal Napoli in questa sessione di estiva. I partenopei faranno nuovi investimenti, uno sicuramente in attacco visto il grave infortunio che ha colpito Lukaku. Tra le operazioni già concluse troviamo quella di Noa Lang. Tanta curiosità sull’attaccante olandese molto abile nel saltare l’uomo e nell’andare a creare superiorità numerica. Ora però andiamo a vedere tutte le informazioni su Noa Lang in ottica fantacalcio; dallo slot al budget.
Beukema nuovo difensore del Napoli: le informazioni per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget
Noa Lang al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Passiamo ora ad analizzare la situazione sui pro e sui contro in relazione all’acquisto di Noa Lang al fantacalcio. La notizia positiva è, senza ombra di dubbio, il fatto che gioca nel Napoli. I partenopei sono stati costruiti per creare diverse azioni da gol e questo può portare Noa Lang a realizzare diversi bonus tra assist e gol.
Sul discorso relativo ai contro dobbiamo sottolineare come, al momento, sia indietro di condizione. Una situazione da valutare soprattutto per coloro che decidono di fare l’asta prima della fine del calciomercato. Altro aspetto sui cui porre l’attenzione è quello sulla titolarità; Noa Lang non ha il posto fisso nel tridente partenopeo. Il Napoli gioca quattro competizioni e, proprio per questo, ci sarà spazio per tutti.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Andiamo a vedere il discorso relativo allo slot e al budget da utilizzare se vogliamo acquistare Noa Lang al fantacalcio. Per noi l’attaccante del Napoli è un quarto slot, un giocatore dunque con cui andare a completare il reparto offensivo ma, allo stesso tempo, la prima alternativa alle prime tre scelte. Il nostro consiglio, per il budget, è non andare oltre il 3-5% della vostra disponibilità.