Nico Gonzalez, infortunio meno grave del previsto: sospiro di sollievo per la Juve
La serata di Champions League, in casa del Lipsia, ha regalato emozioni contrastanti in casa Juventus. I bianconeri hanno vinto in rimonta nonostante l’uomo in meno per una buona mezz’ora. Dimostrazione di forza importante da parte dei ragazzi di Motta. Il vero problema sono stati i primi dieci minuti di gara con Bremer e Nico Gonzalez usciti per infortunio. Decisamente grave il problema del difensore con il brasiliano costretto a stare fermo per sette mesi.
Bremer, infortunio gravissimo: sette mesi di stop e stagione finita
Un problema non da poco per la Juventus considerando l’importanza di Bremer nel sistema di gioco di Motta. Diverso il discorso per Nico Gonzalez con i bianconeri che possono tirare un sospiro di sollievo. L’attaccante ha rimediato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra e dovrà stare fermo per tre settimane. L’arrivo della sosta di ottobre costringerà Nico Gonzalez a saltare solamente il match con il Cagliari di domenica prossima alle 12.30.
Nico Gonzalez out tre settimane per infortunio: le soluzioni contro il Cagliari
L’a Juventus non potrà contare su Nico Gonzalez contro il Cagliari: l’argentino sarà assente per infortunio con Thiago Motta che può sostituire l’argentino in due modi. Il primo è con Conceicao reduce da due gol consecutivi tra campionato e Champions League, L’altra possibilità è la presenza, nel tridente offensivo, di Cambiaso anche se difficilmente il tecnico bianconero sposterà l’azzurro dal ruolo di terzino.