fbpx

Napoli, ultima idea per l’attacco: piace Berardi

A cura di

Domenico Berardi Napoli
Getty Images

A cura di

Il Napoli vuole rinforzarsi nel migliore dei modi e, per l’attacco, piace Domenico Berardi. Giocatore molto importante per il Fantacalcio

Una squadra decisa a rilanciarsi dopo la stagione, veramente difficile, vissuta l’anno scorso. Il club, per tornare a dominare in Italia, ha scelto Antonio Conte. Il tecnico è pronto per questa nuova avventura ma ha bisogno di una serie di operazioni importanti: il primo reparto da rinforzare è la difesa dove sono arrivati Marin e Buongiorno ma serve comunque un altro investimento. Occhio anche all’attacco e non solo per la situazione Osimhen ma anche per il possibile arrivo di Berardi.

La Roma punta Soulé, c’è l’offerta ai bianconeri: come giocherebbe con De Rossi

L’esterno offensivo, nella scorsa stagione, si è dovuto fermare per un brutto infortunio. Stop pesante per il Sassuolo (giocatore fondamentale nel club neroverde) e per la nazionale che ha dovuto rinunciare al classe 1994. L’esterno azzurro è difficile che possa restare in Emilia con la squadra in Serie B. Il recupero dall’infortunio procede bene e sono diverse le squadre interessante al giocatore: tra queste bisogna menzionare il Napoli. La società partenopea punta sulla voglia del giocatore di restare nel massimo campionato italiano e, proprio per questo, punta ad uno sconto. Berardi sarebbe il perfetto sostituto di Lindstrom che sembra destinato a lasciare il Napoli.

Berardi Fantacalcio: i numeri dell’esterno azzurro

Nelle ultime stagioni, Berardi è sempre stato il giocatore più importante del Sassuolo e si è visto dal momento dell’infortunio che lo ha costretto a mettere fine, in anticipo, alla sua stagione. Per quanto riguarda il discorso del Fantacalcio, nella Serie A 2023/2024 ha realizzato nove gol e tre assist. Andando a vedere invece tutte le stagioni con il Sassuolo, Berardi ha messo a segno 142 gol e 94 assist. Giocatore con dei numeri veramente importanti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE