Napoli, si lavora al rinnovo di Anguissa: pronta la firma fino al 2027
In casa Napoli si sta discutendo di quello che è il rinnovo di contratto di Anguissa, che sembra prossimo alla firma.
Nella serata di ieri è andata in scena la sfida di campionato tra Inter e Napoli, terminata con il punteggio di 1-1. Risultato che fa sorridere le insegutrici, ora distanti appena un punto dal Napoli capolista, eccezion fatta per la Juve, che con la vittoria nel derby ha ridotto il distacco da 4 a 2 punti.
La lotta per lo Scudetto si fa quindi sempre più intrigante, con ben 5 squadre che sono distanziate dalla capolista di appena un punto. Ma in casa Napoli a tenere banco in queste ore è anche la situazione legata al rinnovo di contratto di Anguissa, che sembra arrivare a stretto giro di posta.
Genoa, ufficiale il rinnovo di Ekhator: c’è la firma fino al 2029, i dettagli
Stando a quanto riportato da Il Mattino infatti, il Napoli sta lavorando per blindare Anguissa fino al 30 giugno 2027, aumentando la cifra dell’ingaggio fino ad un totale di 2,7 milioni di euro netti a stagione. Mancano solo i dettagli prima di arrivare alla fumata bianca, ma salvo clamorosi colpi di scena il matrimonio tra il centrocampista africano e il Napoli continuerà per almeno altri 3 anni.