fbpx

Napoli-Lukaku, il Chelsea dice si: sul piatto Casadei e 50 milioni per Osimhen, i dettagli

A cura di

Lukaku Napoli
Getty Images

A cura di

Il Napoli continua a lavorare sul mercato e in queste ore avrebbe raggiunto un accordo totale con il Chelsea per Lukaku.

Si continua a lavorare arduamente sul mercato, con le società italiane che hanno il compito di ultimare gli organici, soprattutto in vista dell’inizio della nuova stagione che avverrà in questo fine settimana. Una delle trattativa che sta generando il maggior dibattito è quella che porterebbe Lukaku al Napoli, con Osimhen che dovrebbe fare il percorso inverso trasferendosi a Londra.

Fantacalcio, i ballottaggi nel Verona: chi prendere all’asta?

Va avanti da settimane infatti la trattativa con il Chelsea, che in queste ultime ore avrebbe formulato l’offerta decisiva al club partenopeo. I Blues seguono da tempo Osimhen e stanno provando a trattare con il Napoli offrendo il cartellino di Lukaku in cambio. 

Napoli, c’è il si del Chelsea per Lukaku: la situazione

Questo però non basta per convincere la dirigenza campana a privarsi dell’attaccante nigeriano e proprio per questo il club londinese dovrà alzare l’asticella se vorrà mettere le mani su Osimhen.

Offerta che è stata presentata in queste ultime ore, perchè stando a quanto riportato da Il Mattino, il Chelsea avrebbe presentato una proposta da 50 milioni di euro più i cartellini di Lukaku e Casadei che sarebbe stata accettata dal Napoli. Ora però rimane un ultimo ostacolo da superare che è quello legato alla volontà di Osimhen, che da tempo ha già dato la sua massima disponibilità a trasferirsi al Psg.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE