Napoli, Lindstrom lascia la Serie A: tutto fatto con l’Everton, i dettagli
In queste ore in casa Napoli si sta trattando la cessione di Lindstrom, che sta per diventare a tutti gli effetti un giocatore dell’Everton.
Il Napoli è in continua evoluzione, con la società partenopea che sta tentando di esaudire tutte le richieste di Antonio Conte sul mercato. Fino a questo momento sono stati messi a segno colpi importanti e che, di conseguenza, hanno inevitabilmente ridotto il gap dall’Inter di Simone Inzaghi.
Per poter continuare ad operare in chiave entrata però, bisogna anche vendere ed è quello che sta facendo in queste ore il Napoli. Già, perché sembra ormai imminente la cessione di Lindstrom all’Everton, con il giocatore che è pronto a lasciare il campionato italiano.
Napoli, Lindstrom va all’Everton: oggi la firma
La quadra è stata trovata per una cifra complessiva di circa 25 milioni di euro, dopo che i partenopei ne avevano spesi circa 30 appena un anno fa. Ora si attende soltanto l’annuncio ufficiale della trattativa, dopo di che Lindstrom volerà in Premier.
In questi istanti infatti, le due società stanno definendo gli ultimi dettagli, con le visite mediche che sono in programma per la serata di oggi e con Lindtsrom che si appresta a lasciare la Serie A, ‘depennandosi’ anche dalla lista per la prossima asta al fantacalcio.