Napoli, infortunio Juan Jesus: problema per Conte

Ennesimo problema difensivo per il Napoli che perde per infortunio Juan Jesus. Il giocatore, nel corso del secondo tempo, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema muscolare alla gamba destra. Fin da subito la situazione è apparsa non delle migliori visto che Juan Jesus è uscito visibilmente dolorante ed ha avuto bisogno dell’aiuto dello staff medico. Non proprio una buona notizia all’interno di una serata perfetta con il Napoli tornato a meno tre dall’Inter grazie al gol di Lukaku e alla doppietta di McTominay
Napoli, infortunio Buongiorno: brutte notizie per il fantacalcio
Dopo Buongiorno, il Napoli di Conte deve fare a meno per infortunio anche di Juan Jesus. Nelle prossime ore il difensore svolgerà gli esami medici del caso per valutare la reale entità del problema e i tempi di recupero. Le sensazioni non sono positive e, per il proseguo della stagione, rischia di essere un vero e proprio problema. La buona notizia, oltre ad un calendario sicuramente alla portata dei ragazzi di Conte, è che a breve tornerà Buongiorno.
Napoli, infortunio Jesus: chance per Rafa Marin
Contro l’Empoli è entrato Rafa Marin al posto di Juan Jesus e, ad oggi, non è da escludere che l’ex Alavés possa essere titolare per la prossima partita di campionato quando il Napoli farà visita al Monza. In ottica fantacalcio, Juan Jesus ha realizzato un assist (in casa della Roma) nelle 13 gare in cui è andato a voto.