Napoli, infortunio Buongiorno: brutte notizie per il fantacalcio

In casa Napoli si aspettavano novità per quanto riguarda l’infortunio di Buongiorno. Il difensore infatti aveva saltato la trasferta di Bologna con Juan Jesus ad aver giocato al suo posto. Nella giornata di oggi sono arrivate notizie importanti dopo gli esami strumentali a cui il giocatore si è sottoposto. Buongiorno ha riportato una tendinopatia del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Notizia sicuramente non positiva per il Napoli considerando sia l’importanza del giocatore sia il momento, estremamente delicato, in questo finale di stagione.
L’infortunio di Buongiorno costringerà il giocatore a saltare sicuramente il monday night della trentaduesima giornata di campionato, in casa contro l’Empoli. Difficile che il difensore possa recuperare per la trasferta con il Monza. Il recupero dovrebbe tornare per il match casalingo di fine mese contro il Torino. In ottica fantacalcio, Buongiorno è andato a voto in ventuno occasioni realizzando un solo gol, alla quarta giornata in casa del Cagliari. La sua media fantacalcistica è di 6.45.
Napoli, infortunio Buongiorno: il sostituto
Continuano i problemi difensivi per il Napoli di Conte che dovrà fare a meno, per due partite, di Buongiorno. Al posto dell’ex Torino è pronto Juan Jesus che lo ha già sostituito dalla diciassettesima alla ventiquattresima giornata ed ha dimostrato, quando è stato chiamato in causa, di essere un giocatore su cui poter fare affidamento. Per quanto riguarda gli altri infortunati, contro l’Empoli tonerà McTominay (smaltito il problema che lo aveva costretto ad uscire nel secondo tempo di Bologna) e Conte spera di poter avere a disposizione anche Spinazzola.