fbpx

Napoli, Buongiorno e il suo infortunio ma anche Mazzocchi: parla Conte

A cura di

Buongiorno infortunio
Getty Images

A cura di

Giornata di conferenza stampa per Conte che, alla vigilia del match contro l’Empoli, ha parlato di Buongiorno e del suo infortunio. Il difensore salterà la partita di domani sera ma il problema non sembra essere poi così grave. “Non dovrebbe essere un problema serio” ha sottolineato il tecnico del Napoli che quindi spera di recuperare, il prima possibile, un giocatore fondamentale per la propria difesa in un momento importantissimo di stagione. Contro l’Empoli mancheranno sicuramente Di Lorenzo e Anguissa causa squalifica.

Napoli, triplo problema: infortunio McTominay e doppia squalifica

Sulle corsie difensive ci saranno Olivera e, come sottolineato dal tecnico in conferenza stampa, Mazzocchi può partire dal primo minuto. Il difensore non gioca dalla trasferta in casa della Lazio (contro il Milan non ha preso voto) e potrebbe tornare titolare domani sera. L’altra soluzione a disposizione di Conte è la difesa a tre con Olivera a fare da braccetto e Politano esterno a tutta fascia. Ipotesi già sperimentata dal tecnico del Napoli nel corso di questa stagione.

Buongiorno out per infortunio ma non solo: le condizioni di Spinazzola

Il reparto difensivo del Napoli è stato colpito da diversi problemi. Oltre alla squalifica di Di Lorenzo e all’assenza di Buongiorno per infortunio, bisogna fare attenzione alle condizioni di Spinazzola. L’ex Roma ha saltato le ultime due partite. Per la sfida di domani sera può partire, al massimo, dalla panchina. Come sottolineato dal tecnico, infatti, Spinazzola può essere un cambio nel match contro l’Empoli. Questa dunque la situazione legata agli infortunati in vista di un match da non sbagliare in ottica scudetto considerando la vittoria dell’Inter, per due a uno, sul Cagliari. Nessun problema invece per McTominay pronto a tornare titolare nel centrocampo partenopeo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE