fbpx

Monza-Udinese, le probabili formazioni: Maldini verso una maglia da titolare

A cura di

Monza Udinese
Getty Images

A cura di

Vediamo insieme quelle che sono le probaboli formazioni di Monza e Udinese per la sfida di questa sera.

Anche la 15° giornata del campionato di Serie A si avvicina alla sua conclusione, con la sfida di ieri sera tra Napoli e Lazio che è stata la penultima di questo turno. Grande prestazione della squadra di Baroni, che ha ripetuto quanto di buono fatto in Coppa Italia appena 4 giorni fa.

I biancocelesti si sono infatti imposti per 0-1 grazie alla rete di Isaksen, che porta i suoi ad un solo punto di distacco dal Napoli e a due dalla capolista Atalanta. Questa sera si disputerà l’ultimo atto, che vedrà impegnate Monza e Udinese in una sfida in cui i padroni di casa necessitano assolutamente di fare bottino pieno.

In attesa di conoscere quelle che saranno le scelte definitive dei due allenatori, ecco di seguito le probabili formazioni di Monza e Udinese.

Monza-Udinese, i convocati di Nesta: ritorna Maldini

Monza-Udinese, la probabile formazione di Nesta

I brianzoli scenderanno in campo con il solito 3-4-2-1, composto da Turati tra i pali e con il terzetto di difesa formato da Izzo, Pablo Mari e Carboni. I 4 di centrocampo sono Pedro Pereira, Bianco, Bondo e Kyriakopoulos, con Maldini e Mota Carvalho ad agire alle spalle dell’unica punta Djuric.

MONZA (3-4-2-1): Turati, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos, Maldini, Mota Carvalho, Djuric. All. Nesta.

Monza-Udinese, la probabile di Runjaic

Solito 3-5-2 per l’allenatore friulano, con Sava a protezione della porta e con Kristensen, Bisjol e Giannetti sulla linea difensiva. In mezzo al camo ci saranno Lovric, Karlstrom ed Ekkelenkamp, con Ehizibue e Zemura ad agire sulle corsie esterne. In attacco spazio alla coppia Lucca-Thauvin

UDINESE (3-5-2): Sava, Kristensen, Bijol, Lautaro Giannetti, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura, Lucca, Thauvin All. Runjaic.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE