Monza, problema per Bocchetti: due titolari saltano la Lazio

Quattro sconfitte e una sola vittoria per il Monza nelle ultime cinque partite di campionato; il club brianzolo sta attraversando una stagione decisamente complicata con il mercato a non aver aiutato minimamente. Sono stati ceduti infatti tre giocatori importanti come Djuric, Maldini e Bondo. Tre operazioni in uscita che creano ancora più problemi nella corsa salvezza del Monza. La prossima partita di campionato non è per nulla semplice. I brianzoli sfideranno la Lazio all’Olimpico e servirà una vera e proprio impresa per tornare a casa con un risultato positivo. Il Monza di Bocchetti proverà comunque a giocare la partita anche se il tecnico deve fare a meno di due titolari.
Lazio-Monza, che gioia per il fantacalcio: Baroni annuncia il ritorno del big
Il Monza si presenterà all’Olimpico con diverse assenze: a Gagliardini, Pessina, Birindelli, D’Ambrosio, Caldirola e Akpa-Akpro, l’allenatore dei brianzoli dovrà fare a meno anche di Caprari e Turati. Parliamo di due punti di riferimento importanti per una squadra, come detto, in grande difficoltà. L’attaccante, assente nella sconfitta casalinga contro il Verona, non è riuscito a recuperare dal risentimento muscolare e sarà costretto a saltare il match contro i biancocelesti. Anche l’estremo difensore, nonostante si sia allenato, non è al meglio della condizione fisiche. Due assenze pesanti per il Monza di Bocchetti.
Monza, Bocchetti senza Caprari: i numeri dell’attaccante
Dal mercato degli svincolati potrebbe arrivare Keita Balde ma il Monza ora deve pensare alla complicatissima trasferta dell’Olimpico contro la Lazio. Come detto Bocchetti non potrà contare su Caprari, giocatore molto importante per il sistema di gioco del club brianzolo. L’assenza dell’attaccante peserà anche al fantacalcio nonostante, vista la difficoltà della partita, è difficile immaginare una titolarità di Caprari. In ottica fantacalcio, il suo rendimento è stato (tutto sommato) positivo. Nelle diciannove partite in cui è andato a voto, ha realizzato due gol e un assist. L’ultimo bonus è arrivato alla diciannovesima giornata contro il Cagliari.