Monza-Lazio, le formazioni ufficiali: Castellanos in panchina
Sono state presentate da poco le formazioni ufficiali di Monza e Lazio, che si affrontano tra pochi minuti.
Nella giornata di oggi terminerà il dodicesimo turno del campionato di Serie A, che vedrà in programma la sfida delle 18 tra Monza e Lazio e il big match di San Siro tra Inter e Napoli, in una sfida che sa già di scudetto. Andando con ordine però, la prima sfida a prendere inizio sarà quella dell U-Power Stadium, con il fischio di inizio programmato tra pochi minuti.
In attesa di capire quale sarà l’esito di questa sfida, andiamo a vedere nel dettaglio quelle che sono le formazioni ufficiali delle due squadre, che sono state presentate da qualche istante.
La Lazio non può fare a meno di Pedro: verso la titolarità anche contro il Monza
Le probabili del Monza
Nesta si affida al 3-4-2-1, composto da Turati in porta e con il terzetto di difesa formato da Izzo, Marì e Carboni. I due mediani di centrocampo sono Bianco e Bondo, con Pereira e Kyriakopoulos sulle fasce. In avanti ci saranno Maldini e Mota alle spalle di Djuric.
MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta.
A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Caldirola, Caprari, Birindelli, Maric, Valoti, Pessina, Petagna, Postiglione, Vignato.
Le probabili della Lazio
La Lazio di Baroni vuole continuare ad entusiasmare con il solito 4-3-3, con Marusic e Tavares sugli esterni e con Gila e Romagnoli al centro della difesa e davanti alla porta di Provedel. I tre di centrocampo sono Guendouzi, Rovella e Vecino, con Pedro, Dia e Zaccagni a formare il tridente offensivo.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella, Vecino; Pedro, Dia, Zaccagni. All. Baroni.
A disposizione: Mandas, Furlanetto, Gigot, Pellegrini, Dele-Bashiru, Castellanos, Noslin, Isaksen, Tchaouna, Lazzari, Bordon.