Monza, goleada nell’amichevole con la Nuova Camunia: i segnali per il Fantacalcio
Il Monza vince in goleada la prima amichevole stagionale contro la Nuova Camunia: i marcatori e tutti i segnali per il Fantacalcio.
Come da pronostico il Monza ottiene una larghissima vittoria nella prima amichevole stagionale dove sono già usciti alcuni spunti interessanti per il Fantacalcio. Il risultato di 16-1 ovviamente non fa testo perché arrivato contro una squadra dilettante (Nuova Camunia) ma il nuovo tecnico Nesta ha iniziato a imporre le sue idee di calcio dove si sono subito messi in mostra alcuni giocatori su altri.
Tra questi c’è Dany Mota, autore del vantaggio e di una doppietta come Petagna e Carboni nel corso di un primo tempo che si chiude sul punteggio di 5-1 perché prima dell’intervallo arriva la rete anche della formazione locale. Nel secondo tempo è tempo di rotazioni e l’allenatore dei brianzoli cambia otto giocatori rispetto alla formazione iniziale.
Szczesny-Monza, Galliani conferma: i numeri e cosa cambierebbe al Fantacalcio
Nella ripresa aumenta il passivo e si scatena Kyriakopoulos che realizza una tripletta, compreso il gol più bello del pomeriggio con un bellissimo sinistro al volo per il 14-1. L’esterno greco conferma di avere un eccellente mancino mentre nel tabellino dei marcatori partecipano anche Djuric , Valoti, Caprari, Pereira, il nuovo acquisto Forson (arrivato dal Manchester United) e il giovane Postiglione.
Monza-Nuova Camunia 16-1: il tabellino della partita
Marcatori: 9’ e 16’ Dany Mota (Mz), 12’ e 30’ Petagna (Mz), 22’ e 28’ Carboni (Mz), 43’ Bresesti (NC), 3’ st Djuric (Mz), 6’ st aut. Demurtas, 10’ st Valoti (Mz) (Mz), 17’ st Caprari (Mz), 21’ st Pereira (Mz), 30’ 39’ e 42’ st Kyriakopoulos (Mz), 33’ st Forson (Mz), 44’ st Postiglione (Mz)
– Formazione 1°tempo (3-4-2-1)
Sorrentino, D’Ambrosio, Pablo Marí, Carboni, Birindelli, Pessina, Valoti, D’Alessandro, Dany Mota, Vignato, Petagna.
– Formazione 2°tempo (3-4-2-1)
Mazza, Izzo, Caldirola, Carboni (dal 58’ Postiglione), Pereira, Valoti (dal 14’ Marras), Bondo, Kyriakopoulos, Forson, Caprari, Djuric.