fbpx

Monza-Alcione, Colpani resta fuori: il motivo

A cura di

Monza Alcione
Getty Images

A cura di

Il Monza è sceso in campo nel pomeriggio per il test amichevole contro l’Alcione, dove tra gli assenti figurava anche il nome di Colpani.

Continuano i ritiri delle varie squadre di Serie A, tutte intente a prepararsi al meglio per l’avvio della nuova stagione che comincerà tra meno di un mese. Oggi è toccato anche al Monza di Alessandro Nesta, sceso in campo nella gara amichevole contro l’Alcione.

Bologna-Brixen, buona la prima per i rossoblù: tutti gli spunti al fantacalcio

I brianzoli hanno vinto senza troppi problemi e a mettersi in mostra sono stati soprattutto . Bisogna però registrare una particolarità della sfida e il riferimento va alla stella del club lombardo.

Monza-Alcione, Colpani non convocato

Stiamo parlando di Andrea Colpani, che è rimasto fuori dalla lista dei convocati per scelta tecnica. Il giocatore deve infatti gestire al meglio i tempi di lavoro e quindi, si esclude ogni tipo di infortunio, per la gioia di tutti i fantallenatori. Ecco di seguito la formazione titolare mandata in campo da Nesta.

MONZA (3-4-2-1): Mazza; D’Ambrosio, Bettella, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Vignato, Caprari; Petagna. A disposizione: Sorrentino, Bifulco, Izzo, Djuric, Pereira, Maric, Valoti, Carboni Andrea, Mota Carvalho, Lupinetti. Colombo, Postiglione, D’Alessandro, Diaw. Allenatore: Alessandro Nesta.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE