fbpx

Milan, si ferma Pulisic: può saltare la Juve, le condizioni

A cura di

Pulisic Milan
Getty Images

A cura di

Brutte notizie in arrivo per il Milan, che nella sfida di domani rischia di dover fare a meno di Pulisic.

Siamo alla vigilia della tredicesima giornata del campionato di Serie A, che offre partite di spessore come quella di San Siro tra Milan e Juve. In palio ci saranno punti pesanti per entrambe le squadre, ma con i rossoneri che sono quasi obbligati a vincere per recuperare punti e cercare di non perdere ulteriore terreno.

Ci sono diverse considerazioni da fare però, dato che durante la sosta per le nazionali entrambi gli allenatori hanno dovuto fare i conti con gli infortuni. Lo sa bene Thiago Motta, che in meno di 10 giorni ha perso prima Cabal e poi Vlahovic, con il primo che ha praticamente finito la stagione e con l’attaccante serbo che salterà sicuramente la trasferta di Milano e quella inglese contro l’Aston Villa.

Fantacalcio, gli 11 sconsigliati della 13^ giornata: lasciamo fuori Dovbyk, de Roon e Suslov

Milan, ansia per Pulisic: a rischio per la Juve

Ma ci sono pessime notizie in arrivo anche per il Milan, dato che in queste ore sta affrontando l’emergenza legata alle condizioni di Pulisic. Il centrocampista statunitense non è rientrato al meglio della forma dal ritiro con la sua nazionale e di conseguenza potrebbe essere a rischio la sua presenza per il big match contro la Juve.

Bisogna attendere le prossime ore per capire se sarà della partita o meno, con la sensazione che possa essere comunque convocato. Aggiornamenti da monitorare dunque per tutti i fantallenatori che lo hanno in rosa e verificare se potrà essere schierato tra gli 11 titolari. In caso di assenza dell’ex Chelsea il suo posto verrebbe ricoperto, molto probabilmente, da Loftus-Cheek.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE