fbpx

Milan, Saelemaekers ha convinto Allegri: è da prendere al fantacalcio?

A cura di

Milan Monza Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Milan ha deciso di puntare su Alexis Saelemaekers per la prossima stagione. Il belga ha convinto Allegri per la sua duttilità e la qualità che mette in campo, e anche Tare sembra apprezzarlo, tanto da aver rifiutato tutte le offerte arrivate per lui. Sarà titolare nel prossimo campionato? Ma soprattutto, dobbiamo puntarci al fantacalcio?

Calciomercato Milan, nuovo assalto dalla Premier League: il giocatore può lasciare il fantacalcio

Milan, Saelemaekers finalmente protagonista

Dopo i prestiti al Bologna prima e alla Roma poi, grazie ai quali è cresciuto tanto come calciatore, Saelemaekers dovrebbe finalmente restare al Milan nella prossima stagione e giocarsi le sue carte in maglia rossonera. Allegri lo ha schierato titolare nelle prime amichevoli stagionali, e lui si è fatto trovare pronto risultando come uno dei migliori in campo.

D’altronde, le sue qualità si adattano alla perfezione agli schemi di Allegri, soprattutto al nuovo modulo che l’ex mister della Juventus sta utilizzando. Tare ha già rifiutato diverse proposte arrivate per Saelemaekers, ritenendolo un punto fermo del nuovo Milan.

Cosa aspettarsi al fantacalcio?

I prestiti in Serie A hanno aiutato Saelemaekers anche in zona bonus. Al Bologna, nella stagione 2023-2024, ha collezionato 4 gol e 3 assist in 30 partite a voto. Ancora meglio ha fatto lo scorso campionato con la maglia della Roma: 7 gol e 3 assist in 22 partite.

La sensazione è che sia migliorato anche dal punto di vista dei gol e degli assist, nota positiva al fantacalcio. Non possiamo dirvi con certezza se sarà un titolare fisso del Milan, ma di certo avrà tanto minutaggio visto che Allegri ne apprezza le qualità. Nel nuovo listone fantacalcio è centrocampista: nome da prendere come 4^ slot a pochi crediti, se possibile. Da lui possiamo aspettarci buoni voti, e una discreta quota di bonus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE