Milan, Joao Felix si presenta: dal ruolo all’indiscrezione di calciomercato

Il Milan, nell’ultima partita di campionato, ha vinto due a uno contro l’Empoli. Partita dove sono stati protagonisti i due nuovi attaccanti, acquistati nell’ultimo calciomercato invernale. Gimenez ha trovato la sua prima rete in Serie A mentre Joao Felix ha sfiorato il secondo gol consecutivo dopo aver chiuso il match di Coppa Italia contro la Roma. Giocatore importante, con enorme qualità e la voglia di risultare determinante in questa seconda parte di stagione. Nella giornata di oggi Joao Felix si è presentato come nuovo giocatore del Milan.
Il nuovo Milan convince: Assist di Gimenez e gol di Joao Felix
Diverse le dichiarazioni dell’attaccante che ha parlato anche del suo ruolo. Joao Felix può essere una sorta di jolly offensivo dal momento che può giocare in diverse posizioni. “Farò tutto quello che mi chiederà il mister, in ogni ruolo” le parole dell’attaccante. La sensazione è quella di un giocatore pronto a prendersi la titolarità del Milan in un reparto offensivo ricco di qualità e con la possibilità di vincere ogni partita. In ottica fantacalcio è importante ciò che ha sottolineato sul discorso relativo ai piazzati. “Sono pronto a battere corner e punizioni“. Affermazione importante perché può portare a dei bonus visto la grande qualità tecnica di Joao Felix.
Milan, Joao Felix sul mercato: “Mi voleva l’Inter”
E’ stato un calciomercato invernale importante per il Milan con Joao Felix acquisto di grande qualità. L’attaccante poteva vestire la maglia nerazzurra come sottolineato dal centravanti stesso. “L’Inter era interessata ma avevo già deciso di venire qua” le dichiarazioni di Joao Felix che già infiammano il possibile doppio derby in semifinale di Coppa Italia ma occhio anche al possibile incrocio agli ottavi di Champions. Poteva andare all’Inter ma ha scelto il Milan e ora il portoghese ha come obiettivo quello di regalare diverse soddisfazioni sia ai tifosi rossoneri sia a tutti coloro che hanno deciso di puntarci al fantacalcio nel corso delle aste invernali.