Milan, infortunio Theo Hernandez: le condizioni del difensore

Nel Milan l’infortunio di Theo Hernandez rischia di complicare i piani dei rossoneri in vista del match contro la Roma. Dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia, il rischio concreto per Leao e compagni è quello di non giocare le coppe europee nella prossima stagione. All’Olimpico bisogna vincere se si vuole mantenere viva una piccola speranza. Uno degli elementi più importanti nella rosa del Milan è, senza dubbio, Theo Hernandez considerando anche le capacità di determinare a livello offensivo.
Il difensore non è al meglio a livello fisico e la sua presenza, nella gara dell’Olimpico, è in forte dubbio. Qualora Theo Hernandez dovesse dare forfait, Conceicao potrebbe spostare Jimenez sulla sinistra con, sulla corsia opposta, uno tra Musah e Walker. In ottica fantacalcio, il francese ha realizzato 4 gol e 3 assist nelle 33 partite in cui è andato a voto. Anche i fantallenatori sperano nella presenza del difensore.
Milan, non solo l’infortunio di Theo Hernandez: si ferma anche Chukwueze
Uno dei giocatori più in forma nel Milan è Chukwueze. Il centrocampista ha dimostrato, nelle ultime due uscite, di essere in grado di dare imprevedibilità all’attacco rossonero. Per il nigeriano infiammazione al pube e, proprio per questo, difficilmente ci sarà nella trasferta dell’Olimpico.