Milan, infortunio per Emerson Royal: non ci sarà contro il Bratislava, le condizioni
In casa Milan preoccupano le condizioni di Emerson Royal, che sarà costretto a saltare la gara di Champions contro il Bratislava.
Cresce l’attesa dalle parti di Milanello per la sfida di Champions in programma domani tra Bratislava e Milan, con i rossoneri che devono cercare di riscattare le prestazioni sottotono delle ultime uscite. Non sarà affatto semplice per la squadra di Fonseca, che però deve necessariamente vincere per continuare a credere nella qualificazione alla fase successiva.
Tuttavia, ci sono alcune considerazioni da fare e molte delle quali riguardano la formazione che dovrà mandare in campo l’ex allenatore della Roma. Già, perchè i rossoneri stanno facendo i conti con diverse assenze e per la sfida di domani dovranno fare a meno anche di un altro titolare.
Fantacalcio, i giocatori con più minuti in campo dopo 13 giornate di Serie A
Nella giornata di oggi infatti non si è allenato Emerson Royal e quasi sicuramente non sarà nella lista dei convocati per la trasferta europea. Ancora da capire se si tratta di un attacco febbrile o di un problema muscolare, ma le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore. Punto di interesse anche per tutti i fantallenatori che lo hanno acquistato al fantacalcio, in attesa di capire se potranno schierarlo nella prossima giornata.