Milan, infortunio per Chukwueze: il rossonero rientra in Italia, le ultime
Brutte notizie arrivano in casa Milan, con i rossoneri che in queste ore devono fare i conti con l’infortunio subito in nazionale da Chukwueze.
La sosta per le nazionali è giunta al giro di boa e nel week-end tornerà di nuovo il campionato, con diverse squadre di club che dovranno fare i conti con diversi infortuni avvenuti in questi giorni. Tra questi c’è anche il Milan di Fonseca, che nelle ultime ore ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Chukwueze.
L’esterno del Milan, ha subito un infortunio muscolare durante una partita con la Nigeria contro la Libia. Si tratta di un problema al bicipite femorale, e il giocatore è già rientrato a Milano per sottoporsi agli esami strumentali necessari a valutare la gravità della situazione.
Infortunio Chukwueze, il giocatore del Milan salta l’Udinese: i dettagli
Salvo colpi di scena delle ultime ore, è quasi certo che il nigeriano salti la prossima partita di Serie A contro l’Udinese, un duro colpo per l’allenatore Paulo Fonseca che puntava su di lui per il match, oltre che per i fantallenatori che lo hanno acquistato al fantacalcio.