Milan, infortunio Maignan: al suo posto Sportiello

Milan preoccupato per l’infortunio di Maignan. Ad inizio ripresa, per anticipare Kamara che stava correndo verso l’area di rigore, l’estremo difensore rossonero è uscito scontrandosi con Jimenez. Fin da subito si è capito della gravità della situazione (Abraham era in ginocchio a pregare per il suo compagno di squadra) con i giocatori ad aver chiesto immediatamente l’intervento dello staff medico. Al posto del portiere francese Conceicao ha inserito Sportiello ma è chiaro che ora sono tutti in ansia per le condizioni di Maignan.
L’uscita in barella del portiere rossonero fa preoccupare tutti i tifosi del Milan. Le immagini non sono state belle e ora la speranza è che per l’estremo difensore non sia nulla di troppo grave. L’infortunio di Maignan mette in ansia anche i fantallenatori considerando l’importanza del portiere anche all’interno di una stagione, per i rossoneri, decisamente complicata.
Milan, infortunio Maignan: i numeri del portiere rossonero
In attesa di capire le condizioni dell’estremo difensore del Milan, vediamo alcuni numeri di Maignan. Il portiere (che dalle ultime notizie ha subito un trauma cranico ma è cosciente) ha mantenuto la porta inviolata in sette occasioni. Nelle trentuno partite in cui è andato a voto, ha incassato trentacinque gol. In vista della prossima giornata di campionato, nello scontro diretto contro l’Atalanta, è molto probabile che a difendere i pali rossoneri ci sia Sportiello.