fbpx

Milan, Fonseca lancia l’allarme: “Maignan ha fatto un intervento. Su Theo, Loftus-Cheek e Sportiello…”

Infortuni Milan, Fonseca spiega tutto: da Maignan a Theo Hernandez, ma anche Loftus-Cheek e Sportiello
Getty Images

Grande vittoria del Milan in Coppa Italia. Steso il Sassuolo per 6-1 a San Siro, e adesso i rossoneri guardano con più fiducia al futuro. Bisogna però fare i conti con qualche infortunio, lo sa bene Paulo Fonseca, che ieri sera ha dovuto rinunciare sia a Theo Hernandez che a Mike Maignan. I due francesi non sono andati nemmeno in panchina, e questo è suonato come un campanello d’allarme in vista della prossima di campionato, tostissima, contro l’Atalanta.

Ci saranno i due pezzi da 90 a Bergamo contro la Dea? Ha approfondito il tema proprio Paulo Fonseca nel post-partita di Milan-Sassuolo. Indicazioni cruciali da parte del tecnico per il Fantacalcio.

Chukwueze doppietta in Coppa Italia: si rilancia al fantacalcio?

Infortuni Milan, Fonseca: “Problema al polpaccio per Loftus-Cheek”

Su Theo Hernandez e Mike Maignan, Paulo Fonseca è stato parecchio positivo, spiegando le motivazioni dietro la loro assenza a San Siro: “Theo non stava bene, ho deciso di non farlo giocare, Maignan ha fatto un intervento. Saranno pronti per l’Atalanta, domani magari si alleneranno”.

Buone notizie dunque per il Fantacalcio. Nessun problema per Theo e Magic Mike, che dovrebbero esserci senza problemi al Gewiss Stadium venerdì sera. Ma andiamo ad altri due rossoneri, che invece sono rimasti acciaccati proprio nel corso di Milan-Sassuolo. Si tratta di Loftus-Cheek e Sportiello. Ecco perché Fonseca li ha cambiati all’intervallo. Le sue parole:

“Con risultato largo volevo fare uscire Rafa, Fofana e Tijji ma Loftus aveva un piccolo problema al polpaccio e abbiamo deciso di non rischiare, anche perché Sportiello ha avuto un problema al ginocchio. Per questo, dopo l’intervallo è stato più difficile gestire gli altri giocatori che stavano fuori. Di Sportiello devo sapere dal dottore ma per Loftus non è niente di problematico”.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE