Milan, è crisi di risultati in Serie A: su chi puntare al fantacalcio?
Il Milan è una squadra che, al fantacalcio, si candidava come una fucina di novità e di una ventata di aria fresca, dopo un secondo posto in classifica e un nuovo allenatore in panchina. Tanti calciatori potevano trovare lo stacco decisivo per diventare dei top di ruolo, mentre altri sono volti nuovi pronti a diventare protagonisti.
Il Milan ritrova solidità con Musah esterno: nuovo titolare al fantacalcio?
In alcuni casi, questo è successo: basti pensare all’impatto di Fofana e al salto di qualità di Reijnders. In altri casi, invece, il rendimento è andato in calo: Bennacer che ha perso il posto, Emerson Royal che non convince, Tomori è in calo. Andiamo a scoprire cosa fare al fantacalcio con i calciatori del Milan.
Milan in crisi di risultati: cosa fare al fantacalcio?
Il rendimento del Milan, a livello di risultati e punti, è molto al di sotto di quello che ci si aspettava ad inizio anno. I rossoneri sono a -12 dal primo posto, con una gara in meno, e hanno sommato 4 sconfitte su 14 partite: il peggiore dato tra le prime 9 classificate in questo dato. A subirne le conseguenze peggiori è la difesa, reparto sconsigliato al fantacalcio. La retroguardia subisce tanti gol e, oltre a Maignan, che perde appetibilità giornata dopo giornata, perdono posizioni anche Tomori, Pavlovic e Thiaw. L’unico che sembra uscire dal tunnel è Gabbia, che assicura quasi sempre la sufficienza ed è prezioso in ottica modificatore.
Theo Hernandez vive di alti e bassi. Mentre a centrocampo, Reijnders sta vivendo una stagiona da top; mentre Fofana è un tappabuchi che assicura sempre il voto. Pulisic è il top player della squadra, ma ora bisogna fare i conti con il suo infortunio, che potrebbe dare più spazio ai vari Chukwueze, Okafor e Musah. Per quanto riguarda quelli che dovrebbero essere i grandi top, Leao e Morata vanno ancora a sprazzi. La difesa non sta incidendo.