Milan, come stanno gli infortunati? Le ultime in vista del derby

Il big match della dodicesima giornata di campionato è il derby di San Siro tra Inter e Milan. I rossoneri vogliono riscattare il pareggio di Parma (subito in rimonta) e confermare la loro forza negli scontri diretti come successo contro Napoli, Roma e anche Juventus nonostante la gara sia finita in pareggio. Rispetto alla scorsa sosta per le nazionali, questa pausa è andata via problemi a per quanto riguarda gli indisponibili. Proprio dal punto di vista gli infortunati, ci sono novità importanti in casa Milan.
Calciomercato Milan, nuovo nome per l’attacco: può sbarcare al fantacalcio
Non dovrebbe riuscire a recuperare Gimenez; l’attaccante, alle prese con un problema alla caviglia, ha svolto nella giornata di ieri esercizi di potenziamento sulla sabbia. Difficile che possa andare in panchina. L’obiettivo per l’attaccante, ancora a secco di gol in campionato, è quello di tornare a disposizione di Allegri per il match casalingo con la Lazio del prossimo ventinove novembre. In un periodo con tanti impegni importanti, il Milan non vuole correre rischi ed avere il centravanti solo al top della forma. Discorso diverso per quanto riguarda Rabiot.
Milan, situazione infortunati: Rabiot pronto a tornare titolare
Out dalla scorsa sosta per le nazionali, Rabiot sta recuperando dall’infortunio muscolare al polpaccio. Il centrocampista, elemento indispensabile nella rosa di Allegri, lavora in gruppo da martedì. Possibile dunque che torni titolare e vada a completare il centrocampo con Modric e Fofana.




