Milan-Cagliari, le probabili formazioni: Leao verso una maglia da titolare, le ultime
Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni di Milan e Cagliari per la sfida in programma questa sera a San Siro.
L’entusiasmo è alle stelle in casa Milan, con la vittoria della Supercoppa che ha portato una straordinaria inizione di fiducia alla squadra rossonera, che ora vuole rientrare prepotentemente in lotta anche in campionato. L’arrivo di Conceicao sembra aver dato nuova linfa al club di Milanello, con l’impatto del portoghese che si è rivelato devastante in queste prime due uscite ufficiali.
E’ chiaro che per capire se si tratti della scelta giusta bisognerà attendere ancora un pò, ma l’avvio è più che positivo e quindi sognare diventa imperativo per i tifosi rossoneri. Milan che tornerà in campo questa sera alle 20:45, quando a San Siro ospiterà il Cagliari di Davide Nicola. Quella con i sardi sembra una gara apparentemente facile sulla carta, ma anche i rossoblù necessitano di punti e quindi giocheranno con il coltello tra i denti per cercare di portarne via qualcuno da San Siro.
In attesa di scoprire quelle che saranno le formazioni ufficiali di Milan e Cagliari, vediamo di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
Torino-Juve, le probabili formazioni: Nico Gonzalez al centro dell’attacco, le ultime
Milan-Cagliari, i probabili di Conceicao
L’ex allenatore del Porto si affida nuovamente al 4-2-3-1, con Maignan tra i pali e con i 4 di difesa che saranno, con ogni probabilità, Calabria, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez. I due mediani di centrocampo dovrebbero essere Musah e Fofana, con Pulisic, Reijnders e Leao a supporto dell’unica punta Morata. Le novità sono quindi legate al rientro di Calabria e al ritorno ad una maglia da titolare per la stella portoghese.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. Allenatore: Sergio Conceiçao.
Milan-Cagliari, i probabili di Nicola
Nicola si affiderà al 4-4-1-1 con Caprile tra i pali e con Zappa, Wieteska, Luperto e Obert a formare la linea difensiva. A centrocampo troviamo Zortea, Adopo, Makoumbou e Augello, che agiranno alle spalle di Viola e con quest’ultimo pronto a supportare l’unica punta Piccoli.
Cagliari (4-4-1-1): Caprile; Zappa, Wieteska, Luperto, Obert; Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello; Viola; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.