Milan-Cagliari le formazioni ufficiali: le scelte di Conceicao
Dopo il successo in Supercoppa, con due rimonte ai danni di Juventus ed Inter, il Milan deve tornare a concentrarsi sul campionato e la curiosità per l’esordio di Conceicao da allenatore dei rossoneri è tanta. Obiettivo tre puti per una squadra che deve iniziare a risalire la classifica se non vuole perdere di vista l’obiettivo Champions League. Discorso completamente diverso quello da fare per il Cagliari che, nell’ultimo turno di campionato, ha ottenuto una vittoria importantissima in casa del Monza. Fare punti a San Siro sarà decisamente complicato ma i ragazzi di Nicola cercheranno di mettere in difficoltà i rossoneri. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Milan-Cagliari.
Calciomercato Milan, corsa a tre per il centrocampo: arrivano tutti dalla Serie A
I padroni di casa scendono in campo con Maignan tra i pali e una difesa composta da Tomori e Thiaw in mezzo mentre sulle corsie agiranno Calabria (visto la squalifica di Emerson Royal) e un Theo Hernandez che sembra essersi ritrovato sotto l’aspetto fisico. In mezzo al campo spazio a Musah insieme a Fofana mentre il tridente offensivo, alle spalle dell’unica punta Morata, vede la presenza di Leao, Reijnders e Pulisic. Ricapitolando, ecco nel dettaglio la formazione ufficiale del Milan. Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata.
Milan-Cagliari le formazioni ufficiali: Caprile subito titolare
Esordio in porta per il nuovo arrivato Caprile che potrà contare su una linea difensiva composta da Luperto e Palomino il cui compito sarà quello di sostituire l’infortunato Mina. Sulle corsie spazio a Zappa e Obert. In mezzo al campo tanta forza fisica vista la presenza di Adopo e Makoumbou mentre sulla trequarti, con il compito di supportare l’unica punta Piccoli, ci saranno Adopo, Zortea e Viola che dovranno mettere in difficoltà la difesa avversaria. Out l’infortunato Luvumbo. Andiamo a vedere la formazione ufficiale del Cagliari. Caprile; Zappa, Luperto, Palomino, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli.