Calciomercato Milan, corsa a tre per il centrocampo: arrivano tutti dalla Serie A
Il Calciomercato del Milan sta entrando nel vivo. La dirigenza rossonera – reduce dalla grandissima soddisfazione della vittoria in Arabia Saudita della Supercoppa Italiana – è momentaneamente al lavoro per cercare di regalare a Sergio Conceicao qualche rinforzo.
Uno dei reparti che verrà con ogni probabilità rinforzato è quello del centrocampo: nonostante il rientro di Bennacer – visti i molteplici impegni – serve trovare un’altra alternativa. Di seguito le ultimissime, nella lista di Furlani ci sono tre centrocampisti della Serie A.
Calciomercato Milan, occhi su Ricci, Bondo e Belahyane: cosa cambia al Fantacalcio
Come raccontato negli scorsi giorni il Milan ha effettuato importanti passi in avanti per l’acquisizione di Ricci del Torino. Il centrocampista ha già un principio d’accordo con il club rossonero non per questa stagione ma per la prossima.
Gli altri due profili visionati con attenzione sono quelli di Bondo del Monza e Belahyane dell’Hellas Verona. I due, davanti ad una buona offerta, potrebbero aggregarsi agli ordini di Conceicao già durante questo mese: tutto dipenderà dalla richiesta delle loro squadre.