fbpx

Quattro club italiani su Folorunsho, ma Conte può bloccare tutto

Folorunsho Napoli
Getty Images

Tantissimi dubbi su Michael Folorunsho, l’oggetto misterioso in casa Napoli, per quanto riguarda il calciomercato. Il centrocampista italiano, che lo scorso anno ha vestito la maglia del Verona, è tornato al Napoli, che ne detiene il cartellino. Sin da subito, l’impressione è che potesse partire nuovamente, stavolta magari a titolo definitivo. Tuttavia, Conte ha mostrato di non disdegnare il suo talento. Un’eventuale esplicita richiesta di trattenere il calciatore potrebbe rendere vane tutte le voci di mercato attualmente in circolo.

Non c’è stato un vero e proprio veto da parte dell’allenatore leccese. Ma la sensazione è che una permanenza in Campania non dispiaccia a nessuna delle due parti. Ma, al contempo, le altre squadre bussano alla porta e potrebbero scardinare la resistenza di De Laurentiis e convincerlo a cedere il calciatore.

L’Atalanta è la squadra più avanti, viste le ultime evoluzioni di mercato. Dopo essersi assicurata Retegui, la dirigenza orobica deve fare i conti con la grana Koopmeiners e Folorunsho è il tipo di giocatore ideale per sostituire il fuoriclasse olandese, se questi dovesse firmare con la Juventus. Ma, oltre ai bergamaschi, si iscrivono alla corsa anche Fiorentina, Lazio e Milan.

I Viola cercano disperatamente un centrocampista e le situazioni legate a Tessman e Gudmundsson, con cui c’è l’accordo, ma sono emerse delle criticità, potrebbe spingere i toscani a virare sul classe 1998 del Napoli. La Lazio apprezza il calciatore, che potrebbe tornare nella sua città natale, e andrebbe a rinforzare la mediana, come da richiesta di Baroni: nelle ultime ore ci sono stati rapporti con l’entourage, ma niente di davvero concreto. Infine, il Milan: i rossoneri guardano a Folorunsho con interesse, ma l’affondo arriverebbe solo dopo una serie di cessioni in mediana, con Adli e Pobega principali candidati a partire.

Asta Fantacalcio Napoli: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse

Folorunsho tra Napoli e cessione: i suoi numeri al fantacalcio

Nel corso della scorsa stagione, Michael Folorunsho ha sommato 33 partite con il Verona, accumulando 5 gol, 1 assist e 5 cartellini gialli. La sua media è stata pari a 6 e la fantamedia pari a 6,41. Senza dubbio, l’italiano è stato un elemento fondamentale della squadra di Marco Baroni, distinguendosi per dinamicità e forza fisica. Quest’anno, l’obiettivo è confermarsi, a prescindere dalla maglia indossata. Arriva all’asta del fantacalcio con una quotazione di 7 e un FVM di 19.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE