fbpx

Mercato Venezia, ufficiale l’arrivo di John Yeboah: il comunicato della società

A cura di

Mercato Venezia
Getty Images

A cura di

Il Venezia ha acquistato John Yeboah, come annunciato anche attraverso una nota ufficiale. 

Ultime ore di mercato frenetiche in questa giornata, dove sono stati messi a segno numerosi colpi. Uno dei più recenti, andando in ordine cronologico, è quello messo a segno dal Venezia, che ha acquistato John Yeboah dall’ Raków Częstochowa. Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della società lagunara. 

Osimhen resta a Napoli: saltata la trattativa con il Chelsea, i dettagli

Il Venezia FC comunica di aver acquistato a a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore John Yeboah dall’ Raków Częstochowa.

Cresciuto nelle giovanili del VfL Wolfsburg, Yeboah, il 3 novembre 2018 esordisce nel massimo campionato tedesco con la maglia biancoverde nel match contro il Borussia Dortmund per poi traferirsi nel 2019 in Olanda, dove in tre stagioni vestirà le maglie del VVV-Venlo, Willem II Tilburg e Almere City FC, collezionando 59 presenze, 11 goal e 2 assist.

Nella stagione 2021/2022 torna in Germania e con la formazione del MSV Duisburg nella 3. Liga tedesca, disputa 20 partite, realizzando due goal e cinque assist.

Yeboah, 24 anni, nel 2022/23 approda in Polonia nelle fila del Slask Wroclaw, registrando tra Campionato e Coppa di Polonia 36 partite, 13 goal e due assist.

Nelle ultima stagione con la maglia del Raków Częstochowa, Yeboah ha totalizzato 44 presenze, quattro goal e sei assist.

A livello internazionale, ha collezionato con le giovanili della nazionale tedesca colleziona 27 presenze e 9 goal, mentre, con la nazionale maggiore dell’Equador disputa 6 partite realizzando due reti.

Benvenuto, John‘.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE