Primo colpo di mercato per il Venezia  del neo tecnico Eusebi Di Francesco. Ufficiale l’arrivo di Doumbia dall’Albinoleffe.

La neopromossa Venezia tira fuori dal cilindro il primo colpo di  un mercato che dovrà fornire molte indicazioni circa il progetto dei lagunari per la prossima Serie A. L’ingaggio di Eusebio Di Francesco per la panchina potrebbe indicare la volontà di una guida tecnica d’esperienza e capace di fornire una precisa identità alle proprie squadre. Cosi come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio il club veneto ha ufficializzato l’ingaggio di Issa Doumbia, centrocampista italo-ivoriano proveniente dall’Albinoleffe.

Mercato, Venezia: per il classe 2003 contratto di  quattro anni

Per il giovane centrocampista, classe 2003 l’esordio con la compagine lombarda, sua squadra di provenienza è avvenuto nel 2021. Da allora il suo score parla di ben 82 presenze condite da 4 gol e 5 assist. Il calciatore del Venezia, potrebbe insomma ingolosire numerosi fantallenatori, considerate le sue specifiche caratteristiche. Scelta eventuale, inoltre, potenzialmente valida considerando l’utilizzo di 1 credito per completare gli slot di centrocampo.

Di Francesco, nuovo tecnico del Venezia: cosa cambia al Fantacalcio?

L’entusiasmo del giovane Doumbia, cosi come riportato dallo stesso Gianluca Di Marzio è più che mai alle stelle, deciso più che mai a giocarsi fino in fondo le sue opportunità in Serie A. “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, Forza Venezia”, le prime parole del giovane centrocampista, riportate dal giornalista Sky. Primo interessante colpo di mercato, per i veneti di Eusebio Di Francesco.