Mercato Roma, pronta l’offerta per Dovbyk: contatti in corso con il Girona, i dettagli
La Roma continua a lavorare sul mercato e in queste ore sta spingendo per portare nella capitale Artem Dovbyk.
Se nelle prime settimane il mercato della Roma è rimasto in fase di stallo, non si potrebbe dire lo stesso in merito a quanto avvenuto in questi ultimi giorni, con i giallorossi che hanno chiuso la trattativa per Matias Soulè, prelevato dalla Juve per una cifra di circa 28 milioni di euro piu altri 5 di bonus.
L’arrivo dell’argentino ha inevitabilmente riacceso la fiamma in tutta la tifoseria, che ora vuole continuare a sognare in grande anche per il nuovo stadio. Il progetto è stato approvato e il desiderio è quello di disputare la prima gara per il 2027.
Roma, pronta un’offerta da 40 milioni per Dovbyk
Nel frattempo però, la dirigenza giallorossa continua a lavorare arduamente sul mercato e in queste ore starebbe trattando l’acquisto di Artem Dovbyk, attaccante ucraino in forza al Girona. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano infatti, le due societò starebbero mantenendo vivi i contatti, con De Rossi che avrebbe chiamato personalmente il giocatore per convincerlo a trasferirsi a Roma.
Ora bisogna trovare una quadra sulle cifre da destinare al club spagnolo, co i giallorossi che starebbero per presentare una prima offerta ufficiale da circa 40 milioni di euro. Nella stagione appena terminata, il giovane attaccante ha totalizzato 41 presenze, nelle quali ha realizzato 25 gol e 10 assist. Numeri che possono fare gola anche a tutti i fantallenatori impegnati nella prossima asta di fantacalcio.