Mercato Parma, ufficiale Mandela Keita: il comunicato del club
I gialloblù hanno chiuso la trattativa per il centrocampista in queste ultime ore, con la società che ha diramato un comunicato ufficiale.
Pochi istanti fa il Parma ha messo a segno un colpo in entrata, portanto a termine la trattativa di mercato con la Royal Antwerp Football Club (Anversa) per il trasferimento del centrocampista Mandela Keita.
Inter-Atalanta, le formazioni ufficiali: scelta a sorpresa su De Ketelaere
Di seguito il comunicato ufficiale dei ducali.
Mercato Parma, preso Mandela Keita: tutti i dettagli
“Parma Calcio annuncia di aver acquistato dalla Royal Antwerp Football Club (Anversa) le prestazioni sportive di Mandela Keita a titolo definitivo. Centrocampista belga del 2002, Mandela ha delle caratteristiche di gioco ben precise: per contrasti e passaggi effettuati è ai vertici delle classifiche di specialità nel campionato belga.
È anche il più giovane centrocampista del campionato belga dal 2021 a oggi con almeno 80 presenze raggiunte nel torneo. Nella sua carriera ha già raggiunto anche altri traguardi importanti: il debutto con la Nazionale del Belgio nella vittoria per 3-2 contro l’Austria (13 ottobre 2023) e l’esordio in Champions League. Un centrocampista che con l’Anversa ha al suo attivo 64 presenze complessive e un gol”.