fbpx

Mercato Napoli, nuova offerta al Benfica per Neres: giocherà in Serie A?

A cura di

Mercato Napoli
Getty Images

A cura di

Il Napoli sta continuando a lavorare per portare Neres all’ombra del Vesuvio e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. 

Manca sempre meno all’inizio del campionato, così come manca sempre meno anche alla chiusura del mercato, che terminerà il 30 agosto a mezzanotte. Dunque, c’è ancora tempo per mettere a segno gli ultimi colpi, con le società italiane che si stanno muovendo su diversi fronti.

Uno dei club più attivi è sicuramente il Napoli, che sta trattando in queste ore con il Chelsea per il doppio trasferimento che vedrebbe arrivare Lukaku ai piedi del Vesuvio e con Osimhen pronto a volare in direzione Londra. Ma i nomi che fanno gola ad Antonio Conte sono molti e tra questi c’è anche quello legato al profilo di David Neres.

Napoli, si attende la fumata bianca per Neres

La società partenopea sta trattando con il Benfica per il cartellino del giocatore e nei giorni scorsi era stata rispedita al mittente una prima offerta formulata dai partenopei. Offerta che però è stata rilanciata nelle ultime ore, perchè stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il Napoli avrebbe compiuto ulteriori passi avanti.

Dunque, salvo clamorosi colpi di scena David Neres sarà un giocatore del Napoli e di conseguenza potremmo vederlo giocare nel nostro campionato, almeno per i prossimi 4 anni. Neres è infatti pronto a firmare un contratto quadriennale con i partenopei.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE