Mercato Napoli, Conte fa il punto sull’attacco: “Simeone e Raspadori resteranno con noi”
L’allenatore del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in cui ha parlato anche del futuro di Raspadori e Simeone.
Anche il terzo turno di campionato sta per cominciare, con la sfida delle 18,30 tra Venezia e Torino che darà il via a questa giornata. Tra le sfide in programma ci sono big match come quello di Torino tra Juve e Roma o come quello di Milano tra Inter e Atalanta, senza dimenticarci della sfida dell’Olimpico tra Lazio e Milan.
Verso Inter-Atalanta, i convocati di Gasperini: ritorna Lookman, tutti i nomi
Tra le big, chi avrò un turno più abbordabile rispetto alle antagoniste è il Napoli di Antonio Conte, che dovrà vedersela contro il Parma al Maradona. Nella giornata odierna l’allenatore leccese ha presentato il match in conferenza stampa, dove si è soffermato anche sulle posizioni di Raspadori e Simeone, costantemente al centro delle voci di mercato.
Napoli, senti Conte: “Raspadori può giocare anche nel ruolo di Kvara”
Ecco di seguito le affermazioni fatte da Conte.
“Raspadori fa parte del gruppo storico, so l’importanza del gol, per me lui ma anche Jack li considero due giocatori importanti. Devono rimanere nella nostra squadra. Jack può giocare anche nella posizione di Kvara“.