Mercato Milan, tutto fatto per Emerson Royal: fumata bianca attesa entro domani, i dettagli
Il Milan sembra aver messo le mani su Emerson Royal, con la trattativa che verrà ufficializzata nelle prossime ore.
Cresce l’ottimismo in casa Milan rispetto alla situazione di mercato che vede coinvolto Emerson Royal, il quale sembra ormai ad un passo dal vestire la maglia rossonera. Le parti sono in trattativa da alcune settimane e ora la distanza tra domanda e offerta si sarebbe ridotta ad un solo milione di euro.
Bisogna soltanto definire alcuni dettagli con il Tottenham e stando a quanto riportato da Sky Sport, la fumata bianca potrebbe arrivare già tra la serata di oggi e la giornata di domani. Salvo clamorosi colpi di scena, dunque, Fonseca potrà contare su un nuovo terzino oltre a Calabria.
Juve – Juventus Next Gen 4-0, a segno Thuram e Yildiz: gli spunti al fantacalcio
Vediamo nel dettaglio quelli che sono stati i numeri del giocatore nella passata stagione.
Milan, arriva Royal: i numeri del giocatore
Emerson Royal ha preso parte a 24 presenze nella stagione appena conclusa, di cui 22 in Premier League, 1 in FA Cup e una in Carabao Cup, segnando un gol e restando in campo per circa 1335 minuti.
Numeri che fanno riflettere anche sul tipo di impiego che l’ex allenatore della Roma potrebbe riservargli e proprio per questo, può rivelarsi anche una valida soluzione per tutti i fantallenatori che lo vorranno prendere.