fbpx

Mercato Milan, si pensa a Samardzic: contatti in corso, i dettagli

A cura di

Mercato Milan
Getty Images

A cura di

Il Milan è alla ricerca di un giocatore che possa far fare il salto di qualità a centrocampo e in queste ore si starebbe pensando a Samardzic. 

Il Milan sta provando a tenere il passo di Juve e Napoli in questa sessione di mercato e l’arrivo di Morata porterà sicuramente maggiori garanzie nel reparto offensivo. L’attaccante spagnolo ha il vantaggio di conoscere molto bene il nostro campionato e questo potrebbe essere fondamentale in termini di rendimento.

Mercato Lazio, spunta il nome di James Rodriguez: contatti in corso, giocherà in Serie A?

Ora però bisogna sistemare anche altre situazioni legate al mercato, con il centrocampo che rimane uno dei maggiori reparti da rinforzare. Di nomi ne sono circolati molti in queste settimane, ma in queste ultime ore sarebbe emerso anche quello del fantasista dell’Udinese, Samardzic. 

Milan, contatti in corso per Samardzic: la situazione

Il giocatore è stato ad un passo dal vestire la maglia dell’Inter nella passata stagione, salvo poi ripensarci al momento della firma e con Juve e Napoli che hanno provato a loro volta ad inserirsi tra il giocatore e i nerazzurri. Tentativo che però non è riuscito e di conseguenza, tutto è stato rimandato a questa sessione di mercato.

Qui però potrebbero esserci delle sorprese, perchè stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan starebbe pensando seriamente al giocatore dell’Udinese. Sono stati registrati dei contatti importanti tra le due società, con il club friulano che valuta il giocatore attorno ai 25 milioni di euro.

Nei prossimi giorni potrebbe essere inviata la prima offerta ufficiale del Milan, con Ibra che starebbe facendo da intermediario e che avrebbe già ottenuto il si del giocatore. Nella stagione appena conclusa Samardzic è stato chiamato in causa 34 volte, dove sono arrivati 6 gol e 2 assist. 

 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE