fbpx

Mercato Milan, il Newcastle accelera per Thiaw: il difensore lascerà la Serie A?

A cura di

Mercato Milan
Getty Images

A cura di

Il Newcastle continua a portare avanti con insistenza la trattativa che potrebbe portare Malick Thiaw a giocare in Premier League. 

Ormai l’inizio della nuova stagione è alle porte, con il campionato che riaprirà i battenti tra poco più di due settimane e allo start bisognerà farsi trovare pronti per non rimanere indietro rispetto alle antagoniste di classifica. Ecco perchè si devono, necessariamente, accelerare i tempi anche per le trattative di mercato, dove le varie società stanno provando a fare il massimo per rinforzare gli organici.

E’ quello che sta provando a fare anche il Milan, che dopo aver preso Morata ha chiuso anche per Pavlovic, con l’annuncio ufficiale che è atteso nelle prossime ore. Ora bisogna pensare anche alle cessioni e i nomi sulla lista dei partenti sono molti.

Keylor Navas al Monza: come gestirlo al Fantacalcio

Tra questi figura anche quello di Malick Thiaw, che è stato costretto a rimanere fuori per gran parte della passata stagione a causa di un grave infortunio e che ora potrebbe addirittura lasciare il campionato italiano in questa sessione di mercato.

Milan, il Newcastle prepara l’offerta per Thiaw: i dettagli

Già, perchè su di lui c’è il forte interesse del Newcastle, con il tecnico Eddie Howe che nutre grande stima nei suoi confronti e che starebbe tentando il possibile per convincere i Magpies a proseguire verso questa direzione. A dare manforte a questa situazione di mercato è anche il portale britannico HITC, che in queste ultime ore ha fatto riferimento alla trattativa in corso.

Stando a quanto emerso infatti, il Newcastle sembra intenzionato a presentare un’offerta da 35 milioni di sterline ai rossoneri, che in euro corrispondono a circa 41 milioni di euro. Se le premesse sono queste è difficile che il Milan rifiuterà questa proposta e di conseguenza, le possibilità di continuare a vedere Thiaw nel nostro campionato sono praticamente nulle.

 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE