Mercato Juve, su Kostic c’è il Crystal Palace: il punto sulla trattativa
La Juventus considera l’esterno serbo un esubero. Messo fuori rosa da Thiago Motta dopo una stagione, quella scorsa, disputata su livelli ben lontani da quelli dei tempi migliori. Ecco che quindi sia la dirigenza che il giocatore vorrebbero procedere con la cessione e ora qualcosa sembra muoversi. Su Kostic si è fatto intenso l’interesse del Crystal Palace, sarà questa la trattativa che lo porterà lontano da Torino?
Kostic, c’è l’interesse del Crystal Palace: il punto
Il mercato della Juventus è fortemente vincolato alla necessità di piazzare gli esuberi, tra questi c’è anche Kostic, non considerato dal nuovo allenatore né dalla dirigenza. Per settimane si sono rincorse le voci di una sua possibile partenza in direzione Turchia, ma non c’è mai stato lo sprint finale per chiudere.
Molto più interessante quello che sta accadendo nelle ultime ore, l’esterno mancino interesserebbe al Crystal Palace e soprattutto al suo allenatore: Glasner. Il tecnico della squadra inglese lo ha già avuto all’Eintrecht Francoforte, nel periodo migliore di Kostic, nel quale si era fatto notare per via dei frequenti assist messi a disposizione dei compagni. Le prossime ore saranno cruciali per capire se la trattativa potrà decollare, la Juventus chiede circa 8 milioni di euro.